F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

IN EVIDENZA

Graduatorie GPS 2024/26 - domanda dal 20 maggio al 10 giugno

Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 magg...

uat-mt> cessazione dal servizio dal 01-09-2024 - elenco definitivo

elenco definitivo cessazione dal servizi...

AVVISO concorso - istruzioni per i candidati

nota prot. 21415  del 22/02/2023 - Prova...

AVVISI - Concorsi

Concorsi per posto comune e di sostegno ...

  • Graduatorie GPS 2024/26 - domanda dal 20 maggio al 10 giugno

  • uat-mt> cessazione dal servizio dal 01-09-2024 - elenco definitivo

  • AVVISO concorso - istruzioni per i candidati

  • AVVISI - Concorsi

Graduatorie GPS 2024/26 - domanda dal 20 maggio al 10 giugno

E-mail Stampa PDF

GPS 2024: QUALE PROVINCIA SCEGLIERE ? - flp scuola foggiaOrdinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024, concernente l’aggiornamento delle graduatorie di cui all’oggetto. Gli aspiranti potranno presentare domanda esclusivamente per via telematica, dalle ore 12,00 del 20 maggio 2024 alle ore 23,59 del 10 giugno 2024, attraverso il portale INPA, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it - 

 link diretto >  https://graduatorie.static.istruzione.it/informazioni.html

informazioni utilihttps://graduatorie.static.istruzione.it/informazioni.html

 

uat-mt> esito trasferimenti 2024-25 - DOCENTI

E-mail Stampa PDF

DOMANDE DI MOBILITA' 2023/2024: LE FASI DEI TRASFERIMENTI – Flp scuolatabulati trasferimenti provinciali - Matera

uat-mt> organico di diritto 2024-25 - disponibilità per i trasferimenti - ATA

E-mail Stampa PDF

Agenda SUD: organico temporaneo personale ATA, scuole possono indicare  preferenza entro il 3 ottobre [Nota] - Obiettivo ScuolaLa dotazione organica del personale A.T.A. per la provincia di Matera per l’anno scolastico 2024/2025, è determinata secondo quanto riportato nei prospetti in allegato che sono parte integrante del presente decreto.

usr-bas> dotazione organico complessivo regione Basilicata a.s. 2024/25

E-mail Stampa PDF

Personale A.T.A.: organici di fatto 2017-18 — Scarpellino.comdotazione organica del personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA) delle istituzioni scolastiche ed educative della Basilicata per l’anno scolastico 2024/2025, pari a n. 2.419 posti, è determinata così come riportato nel prospetto allegato, che costituisce parte integrante del presente decreto.

usr-bas> decreto aggiornamento/inserimento gradiatoria 24 mesi - 2024/25 - ATA

E-mail Stampa PDF

Indizione Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area dei Collaboratori, Operatori ed Assistenti del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2023-24 – Graduatorie a. s. 2024-2025. 

Le domande di ammissione alle procedure in esame potranno essere presentate a partire dalle ore 9,00 del giorno 10 maggio 2024 fino alle ore 14,00 del giorno 30 maggio 2024, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione “Istanze On line (POLIS)”, raggiungibile direttamente del sito internet del Ministero http://www.miur.gov.it nella sezione “SERVIZI” o, in alternativa, tramite il percorso "Argomenti e Servizi > Servizi > Servizi online > lettera I > Istanze On line”.

Si ricorda che, per la presentazione delle istanze, il personale interessato dovrà accedere al servizio Istanze on line mediante il possesso di credenziali digitali SPID/CIE.

 

uat-mt> Dotazione organica dell’autonomia di diritto a.s. 2024/25 - Docenti - Educatori

E-mail Stampa PDF

Apertura Funzioni Organico di Diritto A.S. 2024/2025 – Scuole Statali  Infanzia – Primaria - Primo Grado – Secondo Grado. — Scarpellino.comOrganico di diritto personale Docente-Educativo a.s. 2024/25

uat-mt> cessazione dal servizio dal 01-09-2024 - elenco definitivo

E-mail Stampa PDF

pensionatielenco definitivo cessazione dal servizio 01/09/2024

FORMAZIONE ASSISTENTI AMMINISTRATIVI F.F. - DSGA

E-mail Stampa PDF

formazione-ataIl SI.N.A.T.A.S.

Sindacato Nazionale Amministrativi Tecnici e Ausiliari Scuola

Struttura Organizzativa Autonoma della FEDERAZIONE GILDA UNAMS

 In previsione delle prossime progressioni verticali, destinate agli Assistenti Amministrativi facente funzione di DSGA organizza, insieme a E-laborando srl, un Corso di formazione per il personale assistente amministrativo facenti funzione di DSGA in modalità on line con oggetto "GESTIONE DELLA CARRIERA DEL PERSONALE SCOLASTICO".

Il corso della durata di ore 20, si articolerà in 10 lezioni e sarà realizzato nel mese di maggio 2024 come da calendario che sarà comunicato agli iscritti all’inizio del corso.

Il Corso è destinato agli Assistenti Amministrativi, in particolare, ai facenti funzione di DSGA.

Il costo sarà di € 30 per gli iscritti al SI.N.A.T.A.S.  e € 200 per i non iscritti.

Il corso rientra tra le attività formative valutabili ai fini delle progressioni verticali.

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione (da' diritto a 1 punto).

Si chiede a tutti gli interessati di voler comunicare le proprie generalità entro e non oltre il 3 maggio 2024 al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La comunicazione vale come preiscrizione.

Seguiranno a breve i dettagli unitamente alle indicazioni per il versamento della quota di partecipazione.

 

AVVISO concorso - istruzioni per i candidati

E-mail Stampa PDF

nota prot. 21415  del 22/02/2023 - Prova scritta del Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di I e di II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205 – Decreto direttoriale per il personale scolastico numero 2575 del 6 dicembre 2023 ... 

AVVISI - Concorsi

E-mail Stampa PDF

Concorsi per posto comune e di sostegno per le Scuole dell'Infanzia, Primaria, Secondaria di I e di II grado

Sono stati pubblicati gli avvisi relativi allo svolgimento delle prove scritte del concorso per posti comuni e di sostegno nelle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondarie di I e di II grado.

Link all'avviso per le Scuole dell'Infanzia e Primaria

- Link all'avviso per le Scuole Secondarie di I e di II grado

 La prova scritta del concorso per titoli ed esami finalizzata al reclutamento del personale docente della Scuola dell’Infanzia e Primaria su posto comune e di sostegno si svolgerà nei giorni 11 e 12 marzo 2024.

La prova scritta del concorso per titoli ed esami finalizzata al reclutamento del personale docente della Scuola Secondaria di I e di II grado su posto comune e di sostegno si svolgerà nei giorni 13, 14, 15, 18 e 19 marzo 2024.

 Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano.

Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.

Le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti per territorio, che determinano altresì il numero di turni necessari per lo svolgimento delle prove.

L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli Uffici Scolastici Regionali presso i quali si svolgono le prove almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove stesse.

Tale comunicazione è data tramite avviso pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, e nei rispettivi albi e siti internet degli Uffici Scolastici Regionali.   

Il   candidato, dal   Portale    Unico    del Reclutamento,  potrà    accedere    tramite    il    link https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/login?goto=http://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsi- web/

all'area "Graduatorie" della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive” , con le modalità di accesso descritte all’articolo  10,  comma  3,  del  bando  di  concorso,  e, scegliendo  il  concorso  di  interesse, visualizzare/salvare il documento relativo alla propria convocazione.

Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Fatto salvo quanto previsto dall’articolo 11, comma 6, del bando di concorso, la mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile all’indirizzo:          

https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-ordinario-2023-scuola-secondaria-di-primo-e-secondo-grado

 

- link ministeriale dove trovate tutto - infanzia-primaria

- link ministeriale dove trovate tutto - primo-secondo grado

 

 

 

usr-bas> elenchi scuole con i nuovi codici meccanografici 2024/25

E-mail Stampa PDF

scuole-sottodimensionateelenchi scuole con sedi associate della prov. di matera per l'a.s. 2024/25

Pagina 1 di 206

You are here: Home