F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

sottoscritto ipotesi di CCNI sulle Utilizzazioni e assagnaz-provv. 2015-2016 – definizione date presentazione domande

E-mail Stampa PDF
utilizzaz-ass-provvNel pomeriggio del 13 maggio 2015, è stato sottoscritto al MIUR l’ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA, per l’a.s. 2015/2016. Di seguito il CCNI, con l’utilizzo del carattere grassetto per evidenziare le modifiche apportate rispetto all’analogo CCNI relativo all’a.s. 2014/2015. Le scadenze concordate per la presentazione domande sono:
-      Personale docente della scuola dell’infanzia e primaria-15 giugno
-      Personale docente scuola secondaria di I e II grado, docenti di religione cattolica (IRC) e personale educativo-15 luglio
-      Personale ATA-10 agosto
Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria saranno tutte prodotte on line, con la sola eccezione del personale docente di religione cattolica, del personale educativo e del personale ATA, che saranno prodotte in cartaceo.
You are here: Utilizz. e ass. provv. mt-pz > utilizzazioni e ass. provv. 2015-16 sottoscritto ipotesi di CCNI sulle Utilizzazioni e assagnaz-provv. 2015-2016 – definizione date presentazione domande