elenchi posti vacanti per sigoli profili professionali dopo i trasferimenti
Elenchi del personale che, a decorrere d...
Nota miur 3430 del 31/01/2022 - Cessazio...
Dopo la proroga di un anno è scaduto i...
elenchi posti vacanti per sigoli profili professionali dopo i trasferimenti
Elenchi del personale che, a decorrere dall’01.09.2022, ha ottenuto la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, la modifica dell’orario o il rientro a tempo pieno
disponibilità a.s 2022/23
tabulati trasferimenti provinciali e interprovinciali - Matera
organico di diritto Docenti di ogni ordine e grado prima dei trasferimenti 2022-23 - disponibilità
La domanda va compilata e inoltrata su Istanze on line.
Solo gli Insegnanti di religione cattolica devono compilare la domanda utilizzando il Modello apposito.
Nota miur 3430 del 31/01/2022 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234.
Le istanze dovranno essere presentate, tramite il sistema Polis, dal 2 al 28 febbraio 2022, utilizzando le funzioni che saranno disponibili nell’ambito della sezione “Istanze Online” del sito per :
Quota 102 e Opzione donna
- Cessazioni On Line – personale docente, educativo, IRC, ATA e dirigenti scolastici
Dopo la proroga di un anno è scaduto il mandato delle RSU nelle scuole italiane e il 5-6 e 7 aprile 2022 si andrà a nuove elezioni.
Un grazie di cuore a tutte le colleghe e i colleghi che in questi ultimi quattro anni e in tutti quelli precedenti si sono candidati per la GILDA-UNAMS.
Stiamo predisponendo le liste rsu. Dobbiamo provare a presentarne una lista in ogni scuola, per permettere almeno agli iscritti di votare la Gilda degli Insegnanti.
La rappresentatività sindacale si misura anche e soprattutto dall’esito delle elezioni rsu, ma se non presentiamo le liste, tutto il lavoro che svolgiamo in sede rischia di essere inutile.
Ricordiamo che Gilda è l’unico sindacato che non iscrive i Dirigenti Scolastici, ma per avere potere contrattuale abbiamo bisogno del sostegno dei colleghi. Vi chiediamo di candidarvi nelle vostre scuole. Per dare la vostra disponibilità potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
28/01/2022 - l'Aran non è riuscita a portare alla sottoscrizione definitiva l'ACQN del 16 novembre scorso. La conseguenza è che si torna a quello del 1998 integrato nel 2015. Per essere concreti: la novità più rilevante è che cade l'obbligo di accettazione di candidatura (Allegato 1) e rimane la possibilità di usare PEC e firma digitale.
É stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto dipartimentale 23 del 5/1/2022 con cui vengono apportate, in attuazione di quanto previsto dall’articolo 59, comma 11, del citato decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 (Decreto Sostegni BIS), le occorrenti modificazioni al bando di indizione della procedura concorsuale
Colgo l'occasione di questo messaggio per estendere al Prof. Santochirico Donato le più vive felicitazioni per il nuovo incarico nel Consiglio Nazionale della Gilda.Unams Settore Docenti/Unams.
Per la prima volta, eletto all'unanimità a Consigliere Nazionale per la Gilda.Unams settore Unams/Docenti, un Docente Gilda.Unams di Matera che assume il compito a ricoprire questa importante e significativa carica.
Esprimiamo la nostra disponibilità massima a cooperare per iniziative e momenti centrali che assieme abbiamo sempre difeso e promosso, specialmente in vista delle prossime votazioni RSU.
per la Gilda.Unams di Matera
Segr. Prov.le – Antonio Di Costola
Pagina 1 di 195