F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

uat-mt> convocazione e disponibilità 1°-2° grado

E-mail Stampa PDF

nota uat-mt prot 4988 del 15-10-2012 convocazione e disponibilita giorno 19-10-2012

Ministero dell’ Istruzione,dell’Università e della Ricerca

Ufficio   Scolastico Regionale per la Basilicata

Ufficio III- Ambito territoriale per la Provincia di Matera

 

Prot.n. 4988/U – C/7                                                                    Matera, 15/10/2012

 

CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO, INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER LA STIPULA DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER L’ANNO SCOLASTICO 2012/13 - QUARTO -

            Facendo seguito alla nota prot. 4644 del 28/09/12, si comunica che le operazioni di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato – seconda convocazione – avranno luogo presso quest’ Ufficio scolastico territoriale il giorno 19/10/2012 dalle ore 09,30, per le seguenti classi di concorso:

                        SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO :

A346 - Ling.Civ.Str.-Inglese     : dal n. 9 al n. 20

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AD00 – Sostegno 1° grado : dal n. 25 al n. 40

 Il candidato che non fosse presente nel giorno, ora e luogo indicati, si intende rinunciatario, a meno che il medesimo non abbia rilasciato delega a persona di fiducia o a questo Ufficio; in tal caso il candidato delegante non potrà rinunciare alla proposta di contratto.

Si precisa che il numero dei candidati convocati è superiore al numero delle disponibilità: tanto è dovuto alla concreta ipotesi che una parte dei candidati possa non avere interesse alla nomina, per cui la presente convocazione può anche non determinare la proposta di assunzione.

L’accettazione in forma scritta e priva di riserve, da parte degli aspiranti a supplenza, o loro delegato, della rispettiva proposta di assunzione rende le operazioni di conferimento di supplenza non soggette a rifacimento, fatte salve le disposizioni di cui all’art.3 –comma 5- del D.M. 13 giugno 2007 –Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo ai sensi dell’art.4 della legge n.124/99 -.

Le disponibilità saranno rese pubbliche almeno 24 ore prima della presente convocazione con pubblicazione sul sito di questo Ufficio territoriale, nonché presso le istituzioni scolastiche della provincia.

Le eventuali ulteriori disponibilità saranno rese note mediante avviso da pubblicare in data 31 ottobre 2012

                                                                                 IL DIRIGENTE

                                                                       f.to   Teresa Pasciucco

 

 

 

You are here: Operazioni avvio a.s. mt-pz > operazioni avvio a.s. 2012-13 uat-mt> convocazione e disponibilità 1°-2° grado