F. G. U. - BASILICATA

GILDA DEGLI INSEGNANTI - GILDA DEGLI ATA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

contratto scuola - grazie

E-mail Stampa PDF

truffeCome sapete l'aumento degli stipendi pari a 85 €. lordi mensili  è stato già concordato il 30 Novembre 2016 con una intesa sottoscritta  dalla Confederazione Generale Italiana del Lavoro , dalla Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e dall'Unione Italiana del Lavoro.

In questi giorni si apprende che i Dirigenti scolastici otterranno  440 euro netti in più di aumento di stipendio mensile e i  docenti/ATA, invece, avranno gli aumenti medi promessi dal ministro Madia, e dalle confederazioni sindacali di cui sopra, un aumento lordo 85€. ma con il rischio della beffa per il bonus "Renzi"  di 80 euro che l'aumento vada  in fumo. ... 

Nella stessa intesa del 30/11/2016 sottoscritta dai sindacati  Confederazione Generale Italiana del Lavoro , dalla Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e dall'Unione Italiana del Lavoro , vengono individuate le somme da destinare alla scuola e all'università, importi richiesti nella Manovra del Bilancio 2018, cui il Governo Gentiloni ha quantificato in  1,95 miliadi di euro per la scuola, per l'università e per la ricerca, cui i dirigenti scolastici si vedranno aumentare gli stipendi con lo stanziamento di 31,7 milioni di euro per il prossimo anno e di altri 95,11 per il 2019 con aumenti in busta paga a partire dal prossimo settembre con 11.900 euro in più lordi ciascuno, pari a  440 euro al mese netti  mentre dei 6 mila impiegati ATA  richiesti dalla Fedeli per la scuola, la legge di Stabilità ne riconoscerà la metà  pari   2.500 assunzioni per il 2018 di collaboratori scolastici e cinquecento assistenti amministrativi.

Grazie per la sottoscritta intesa del 30/11/2016. 

You are here: Home