F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

COMUNICATO STAMPA

E-mail Stampa PDF

FGU-logoLa segreteria della Federazione Gilda Unams di Matera si dissocia in tutto e per tutto pubblicamente da affermazioni irriguardose nei confronti della Flcgil-Cisl-Uil e Snals di Matera, apparse su facebook da parte di qualche iscritto o di iscritti a una struttura organizzativa autonoma della Gilda.Unams, non condividendone la forma, i toni, il luogo e sopratutto gli argomenti che comunque a  ns. parere sono palesemente ‘fuori luogo’ oltre che inesatti nella sostanza.

Gli/Lo stessi/o sono di fatto iscritti/o a una struttura organizzativa autonoma e come tali/e si assumeranno le proprie responsabilità sia verso le sigle sindacali stesse che con chi di dovere visto le inopportune affermazioni dichiarate pubblicamente.

La Federazione Gilda.Unams di Matera e tutte le strutture organizzative autonome della stessa F.G.U. hanno sempre operato nel pieno e totale rispetto delle altre sigle sindacali di categoria,  concordando e partecipando molto spesso ad iniziative sindacali unitarie, a cui rivolgiamo tutta la ns. profonda comprensione.

La Federazione Gilda.Unams di Matera ha dato mandato ai propri legali per verificare eventuali danni all'immagine della stessa sigla sindacale.

f.to: il coordinatore prov.le della Gilda.Unams

                Antonio Di Costola

You are here: Operazioni avvio a.s. Ultime news COMUNICATO STAMPA