ADERENTI ALLA F.G.U. SOA_UNAMS_Scuola -- SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

RINNOVO CCNL - SI RIPROPONE IL GIOCO DELLE TRE CARTE ?

E-mail Stampa PDF

Errori in busta paga su presenze, ferie e permessi | Dipendenti in Cloud

 Riceviamo e pubblichiamo

RECUPERO SCATTO 2013 - OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA

Con l’accordo con l’ARAN del 12/12/2012 le OO.SS. firmarono il recupero degli scatto 2011 e 2012.

Dove furono recuperate le somme a copertura degli scatti ? ovvio con il “gioco delle tre carte” fu molto semplice e facile:

-__-dalle economie dell’a.s. 2009/10 e 2010/11;

-__-dalle risorse destinata al F.do d’Istituto non assegnate alle scuole per effetto della riduzione del numero dei plessi e dei posti di organico per l’a.s. 2011/12;

-__-dalle risorse 2012 destinate al trattamento accessorio del personale per l’a.s. 2012 13 (che non era stato ancora assegnato);

Il recupero del 2012 e’ stato effettuato attraverso prelievi una tantum sulle risorse del 2013 destinate alle contrattazioni integrative :

-attività di recupero delle scuole secondarie di II grado

-turni del personale educativo

- ore eccedenti di insegnamento e per la sostituzione dei colleghi assenti, comunque non inferiore a quanto attualmente destinato.

Adesso ci si ripropone il recupero dello scatto del 2013.

Indovinate dove saranno trovate le coperture finanziarie ?

Ovvio, con una invidiabile visione sindacale si ritornerà al “gioco delle TRE carte” .

Invece di richiedere copertura con fondi ad-hoc per il maltolto, si continuerà a toglierci con la mano dx per poi ridarcelo con la mano sx.

Ma basta per favore!!!

Fra poco saremo costretti a fare concorrenza agli immigrati davanti ai supermercati e alle chiese.

Fiduciosi che qualche O.S. riesca a vedere al di la’ del proprio naso auguriamo una contrattazione a BENEFICIO della busta paga del personale della scuola.

f.to: A. Di Costola

You are here: le ns. sedi sede di ferrandina