F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

LEGGE SULLA SCUOLA - Partono i primi ricorsi!

E-mail Stampa PDF

sigle-sindacali

partono i primi ricorsi!  da FLC CGIL, Cisl Scuola, Uil  Scuola, Snals-Confsal e Gilda, riguardano gli esclusi dal piano delle assunzioni.  Le Organizzazioni Sindacali, sostenute dai rispettivi uffici legali, impugneranno davanti al Tar del Lazio il decreto che esclude dal piano straordinario di assunzioni il personale docente abilitato ed  in particolare quello in possesso dei requisiti previsti dalla Corte di Giustizia Europea. In particolare all’art.2, che individua i destinatari del piano straordinario di assunzioni in ruolo e, in applicazione di quanto prevede la legge 107/2015,  esclude illegittimamente alcune tipologie di personale precario: molti lavoratori in possesso  dei requisiti previsti dalla Corte - abilitazione più 36 mesi di servizio – il personale docente della scuola dell’infanzia escluso dai posti di potenziamento nonché il personale ATA. Consigliamo a tutti coloro che sono esclusi dal piano (abilitati di seconda fascia )  di ….

presentare una  domanda cartacea di partecipazione al piano assunzionale entro il 14 agosto,  atto idoneo a manifestare la volontà della parte di accedere al piano straordinario di assunzioni (si allega il modello cartaceo)

You are here: Home