F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

uat-mt> esito incontro dimensionamento del 18-04-2012

E-mail Stampa PDF

 

 

Il giorno 18-04-2012 alle ore 12,00 presso l’Uff. III – Ufficio Territoriale per la provincia di Matera si tenuto l’incontro con le OO.SS. con all’ O. del G.: - problematiche di dimensionamento docenti comune di Matera.

 DIMENSIONAMENTO- ESITO INCONTRO OO.SS. – U.T.P DI MATERA

 Il giorno 18-04-2012 alle ore 12,00 presso l’Uff. III – Ufficio Territoriale per la provincia di Matera si tenuto l’incontro con le OO.SS. con all’ O. del G.:

-      problematiche di dimensionamento docenti comune di Matera.

Per l’ufficio era presente la Dott.ssa Lidia Santo e la Sig.ra Domenica Perniola.

In merito l’UTP-MT ha convenuto quanto esposto dalla GILDA-Unams come di seguito:

 In considerazione delle operazioni previsti dall’art. 20, comma 1, lettera D), relativa al dimensionamento della rete scolastica, pur non avendo ancora definito l’Organico di Diritto della Scuole Secondarie di I gr., si ritiene opportuno richiedere ai docenti di formulare istanza di preferenza al fine di ottenere la titolarità, per il prossimo anno scolastico, presso le scuole medie dei futuri Istituti Comprensivi.

I docenti saranno quindi assegnati in ordine di una graduatoria, che sarà stilata dall’ UTP-MT tenendo conto delle preferenze dei docenti e ovviamente del punteggio assegnato nelle graduatorie d’istituto, attribuendo la titolarità con priorità sui posti della scuola richiesta in subordine alle preferenze espresse, ovviamente in relazione alla disponibilità dei posti in organico di diritto 2012-2013.

Resta inteso che qualora i posti nelle future Scuole secondarie di I gr. non siano sufficienti ad accogliere tutti i docenti coinvolti nel piano di dimensionamento della rete scolastica, gli stessi saranno individuati perdenti posto e saranno invitati a presentare domanda di trasferimento.

Per esempio proposto

Alleghiamo fac-simile modello riguardante la proposta

 

f.to: delegazione trattante Gilda-Unams

 

You are here: Mobilita' mt-pz > mobilita' 2012-13 uat-mt> esito incontro dimensionamento del 18-04-2012