F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

fgu-bas> REPORT – incontro USR-Basilicata e OO.SS.

E-mail Stampa PDF
usr-basilicataL’incontro previsto per le ore 12,00 del 17 c.m. si svolto alle ore 15,00, stesso giorno, a Potenza presso la direzione scolastica regionale. Per l’amministrazione era presente il Dott. Pagliara.
Con all'O. del G. :
1-CDR area a rischio 2013-2014
A seguito mancato visto, per tempi tecnici,  dei progetti dell’a.s. 2012-13 si e’ deciso di rinviare la stipula del CDR per le aree a rischio a.s. 2013-14;
2-Ripartizione contingente in ruolo docenti di sostegno
Sono stati attribuiti 5 posti a ruolo per la prov. di Matera e 10 per la prov. di Potenza ripartendo il contingente proporzionalmente all’organico di diritto per singolo ordine e grado;
3-Sottoscritto definitivamente il CDR sul diritto allo studio;
4-aggiornamento/inserimento graduatoria 24-mesi ATA
l'ordinanza è prevista per fine mese Febbraio, inizio Marzo (decorrenza termini presentazione domanda)

Infine il Dott. Pagliara ha informato l’attuale situazione sui PAS.

A seguito della NON disponibilita’ della Univerisita’ degli studi della Basilicata, confermata anche per vie brevi nella seduta di oggi, all’attivazione dei PAS per tutte le classi di concorso, L’USR-Basilicata, gia’ impegnato sin dai primi giorni a reperire le disponibilita’ delle università delle regioni limitrofe, infoma le OO.SS. che le Universita’ della Regione Campania e' disponibile ad accogliere le domande per tutte le classi di concorso, mentre l’Universita di Foggia e Catanzaro per alcune classi di concorso. Appena acquisita la disponibilita’ dall’Universita’ di Bari il tutto sarà dato immediata notifica sul sito web http://www.basilicata.istruzione.it/.

Intanto l’Università agli studi rettifica e aggiorna alcune classi di concorso ammesse al PAS.

In merito abbiamo espresso forte rammarico e dovute rimostranze alla poca attenzione dell’Università della Basilicata ad attivare i PAS per tutte le classi di concorso, possibili anche con convenzioni Universita’-Istituzioni scolastiche.

la delegazione trattante Gilda-Unams Matera/Potenza

You are here: Home