F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

usr-bas> Report-info organico diritto 1° - 2° gardo

E-mail Stampa PDF

Ai Rappresentanti Regionali delle OO.SS. Comparto Scuola   LORO SEDI

Le SS.LL. sono invitate a partecipare all’incontro previsto per il giorno 3 giugno 2013, alle ore 15,00, presso questa Direzione Generale, avente il seguente O.d.G.:

 -       Informativa organico scuola secondaria di I e II grado

IL DIRETTORE GENERALE - Franco INGLESE

--- REPORT----

 I docenti delle secondarie di II grado che hanno esercitato l’opzione per passare dal vecchio al nuovo ordinamento hanno diritto a revocare la domanda di trasferimento dopo avere conosciuto l’esito dell’istanza di opzione. Nei prossimi giorni l’Usr di Basilicata emanerà una nota di chiarimento con la quale impartirà le necessarie direttive agli ambiti territoriali per consentire la rimessione nei termini ai docenti opzionatari dopo il decorso del 10 giugno, data ultima per presentare le revoche in via ordinaria. La notizia è emersa nel corso di una riunione sugli organici della secondaria di I e di II grado, che si è appena conclusa presso l’Usr. Confermato il taglio di 85 cattedre in tutta la Regione. Di queste, 57-60 saranno cancellate nell’organico della provincia di Potenza e 25-28 in quello della provincia di Matera. L’organico complessivo dei docenti in Basilicata scenderà dagli attuali 7.296 insegnanti a 7211: 4772 nella provincia di Potenza e 2439 nella provincia di Matera.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

You are here: Home