F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

uat-mt> : Immissioni in ruolo personale docente a.s. 2021/22 da GAE-MATERA - convocati e disponibilità

E-mail Stampa PDF

ruoli-immissioniFacendo seguito all’avviso dell’USR Basilicata prot. 4339 del 23/07/2021 che determina l’avvio della procedura di assunzioni a tempo indeterminato del personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado e delle indicazioni operative per la scelta della provincia di immissione in ruolo, si comunica quanto segue. Le operazioni informatizzate per l’immissione in ruolo da GAE MATERA avverranno dal 24/07/2021 al 27/07/2021 tramite il sito ministeriale “Istanze on line” accedendo nella sezione “Informatizzazione Nomine in Ruolo – Espressione preferenze provincia-classe di concorso/tipo posto” secondo le istruzioni contenute nella guida operativa e le indicazioni già fornite nel suddetto avviso dell’USR Basilicata. Successivamente a questa prima fase di accettazione, al termine della quale verranno resi noti i risultati, si darà tempestivo avviso di apertura delle funzioni per la scelta della sede alla quale parteciperanno contestualmente sia gli aspiranti inseriti nelle graduatorie di concorso, sia i convocati dalle graduatorie ad esaurimento.

You are here: Operazioni avvio a.s. mt> operazioni avvio a.s. 2021-22 uat-mt> : Immissioni in ruolo personale docente a.s. 2021/22 da GAE-MATERA - convocati e disponibilità