FEDERAZIONE GILDA.UNAMS - MATERA

VIA DEGLI ARAGONESI,32-B -75100-MATERA -- SEGR. PROV.LE ANTONIO DI COSTOLA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

usr-bas> Decreto USR Basilicata 203 del 21/09/2020 - chiarimenti docenti IRC

E-mail Stampa PDF

covid-supplenzeCon il Decreto 203 lo scrivente ha provveduto a ripartire, secondo gli importi indicati nell’allegata tabella A, le risorse assegnate all’USR per la Basilicata con i Decreti Interministeriali n. 95 del 10 agosto 2020 e n. 109 del 28 agosto 2020, pari complessivamente a € 17.632.130,39 . Come specificato all’art. 3 del suddetto decreto,“

Le Istituzioni scolastiche sono autorizzate a utilizzare le risorse assegnate per il conferimento degli incarichi temporanei di cui all’art. 231-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, necessari per la ripresa delle attività didattiche in presenza, secondo le modalità contenute nelle relazioni allegate alle specifiche richieste.

Le risorse assegnate a ciascuna Istituzione scolastica costituiscono limite di spesa invalicabile.

I Dirigenti Scolastici potranno valutare una eventuale rimodulazione della tipologia di profilo e del numero di personale da contrattualizzare, nel rispetto del limite della dotazione finanziaria assegnata.”

Pertanto, qualora le SS.LL, in conseguenza allo sdoppiamento di classi, ravvisino la necessità di implementare le ore di insegnamento della religione cattolica, potranno chiedere alla diocesi di riferimento un incremento delle ore di tale tipologia di insegnamento esclusivamente nei limiti delle risorse già assegnate.

You are here: Home