F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

uat-mt> Individuazione Scuole Polo delegate alla valutazione dei titoli dichiarati per le GPS

E-mail Stampa PDF

UAT-MATERAINIZIAMO BENE - COME AL SOLITO SI SCARICA IL LAVORO AGGIUNTIVO ALLE SCUOLE

 Con nota prot. 54 del 05/08/2020 il dirigente dell’uff. IV A.T. prov. di Matera individua le scuole polo per la valutazione delle domande di supplenza.

I colleghi A.A. si vedranno attribuite competenze e aggravio di lavoro senza aver dato nessuna disponibilità, considerato che l'Ordinanza Ministeriale n. 60 del 10/07/2020, e, in particolare, l’articolo 8, comma 5, prevede: «Gli uffici scolastici provinciali procedono alla valutazione dei titoli dichiarati per le GPS di competenza, anche attraverso la delega a scuole polo su specifiche classi di concorso, al fine di evitare difformità nelle valutazioni».

Orbene, appare chiaro che l’OM 60 demanda alle scuole polo che ne danno la disponibilità di valutare su specifiche classi di concorso quali potrebbero essere quelle di Musica, mentre la nota del dirigente dell’uff. IV lascia intendere che le scuole polo debbano valutare tutto .

Non solo, nelle premesse, dice testualmente “INFORMATE le OO.SS. del Comparto Istruzione e Ricerca della provincia di Matera;” ma quando mai!

Sembra che tutto sia stato fatto d’imperio e d’imperio sarà scaricato il lavoro alle segreterie con organici che tutti Noi sappiamo come sono stati fatti.

E i dirigenti scolastici sapevano? hanno dato il loro consenso a discapito degli A.A.?

Mhà nulla è dato a sapere in merito.

You are here: Home