F.G.U.-SOA_UNAMS_Scuola -- F.G.U.-SOA_SINATAS

SEDE PROV.LE DOCENTI - A.T.A. -VIA CONVERSI, 21 -75100- MATERA

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul vostro dispositivo..

    View e-Privacy Directive Documents

usr-bas> chiarimenti proroga contratti di lavoro a tempo determinato - A.T.A.

E-mail Stampa PDF

usr-basnota prot. 1877 del 20-06-2016- si fa seguito alla nota prot. n. 1793 del 9 giugno u.s.   con cui sono state fornite indicazioni in merito alla proroga delle supplenze del personale ATA e con riferimento alle problematiche evidenziate dai rappresentanti delle OO.SS. nelle riunioni del 9 e del 17 giugno 2016 si comunica quanto segue.

Le proroghe dei contratti su posti vacanti e disponibili saranno disposte dai Dirigenti Scolastici con priorità a favore del personale meglio collocato nelle graduatorie provinciali.

Analogamente, le proroghe su posti non vacanti ma disponibili, autorizzate dai Dirigenti degli Ambiti Territoriali saranno attribuite al personale in servizio secondo l’ordine di graduatoria.

Per i facilorosi di interpretazioni precisiamo che NON TRATTASI DI RICONVOCAZIONI MA DI PROROGHE DEL PERSONALE GIA' IN SERVIZIO sia sui posti in organico di dirittto (31/08) che sulle proroghe per il solo mese di Luglio richiesti dai D.S. e autorizzati dall'UAT-MT 

Si fa seguito a quanto concordato nelle riunioni del 9 e del 17 c.m. e si allega la nota inviata in data odierna alle Istituzioni scolastiche e agli Uffici Territoriali di Potenza e Matera, contenente indicazioni circa la proroga dei contratti a tempo determinato del personale ATA.
Si fa presente che non si ritiene di poter aderire alla proposta formulata afferente il riconoscimento giuridico fino al 31 agosto a tutto il personale ATA destinatario di contratto a tempo determinato.

IL DIRIGENTE
Claudia DATENA

You are here: Operazioni avvio a.s. mt-pz > operazioni avvio a.s. 2015-16 usr-bas> chiarimenti proroga contratti di lavoro a tempo determinato - A.T.A.